Naruto Capitolo 587 - Download - Read Online
Naruto Capitolo 586 - Download - Read Online
Naruto Capitolo 585 - Download - Read Online
Naruto Capitolo 524 - Download - Read Online
 
 
-Home -Forum
-Staff -Login
-Be allies -Disclaimer
-Info manga -Missioni
-Autore -Chakra
-Ranking -Villaggi
-Jutsu -Innate
-Hokage -Clan
-Bijuu

-Kimimaro -Naruto
-Sannin -Itachi
-Sasori -Gaara
-Zetsu -Kisame
-Yamato -Pain
-Akatsuki -Konan
-Eremita -Kushina
-Sai -Namikaze
-Nagato -Kabuto
-Albero -Fusioni
-Kakashi's mouth -Anbu mask
-Naruto Film -Vestiti Sasuke
-Capitoli -Anime
-Bleach Cap. -OnePiece Cap.
-Bleach Ep. -Movie
-Gallery -Openings
-Witch Hunter -DB Kai
La Tag Board,non è una chat,essa deve essere usata dagli utenti solo per fare domande riguardanti il sito.


 - Utenti Online:
 - Visite uniche oggi:
 - Pagine visitate oggi:
 - Visite uniche totali:
 - Pagine visit.tot:

Naruto is Copyright © 1999 Masashi Kishimoto /
Shueisha - TV Tokyo - Pierrot. Website created and designed by Kikko and codded  Kikko. All rights reserved.

 

Ranking


Kage:

Il capo del villaggio ninja, è il migliore tra tutti. I 5 Kage regnano sui villaggi ninja dei paesi più grandi e potenti. I cinque Kage dei villaggi ninja più potenti sono:

Hokage - Villaggio della Foglia
Mizukage - Villaggio della Nebbia
Raikage - Villaggio della Nuvola
Kazekage - Villaggio della Sabbia
Tsuchikage - Villaggio della Roccia


Sennin:

I tre ninja leggendari (detti anche "Sennin" o "Sannin") sono Jiraiya, Orochimaru e Tsunade. Allievi di Sarutobi (il Terzo Hokage), si distinsero per le loro grandi capacità di ninja e ben presto ottennero il titolo di Jonin Leggendari.

Special Jounin

Gli Special Jounin sono dei Jounin che si distinguono particolarmente in un determinato campo. Solitamente sono a capo di una squadra speciale.

Anbu:

Ogni Villaggio Ninja ha una squadra di Ninja scelti, l'elite delle forze del villaggio, la Squadra Speciale "Anbu". Gli Anbu si suddividono in: Squadra Assassina, Ninja Inseguitori e Squadra Medica:

Squadra Assassina - Squadra che si occupa delle missioni di omicidio e di assassini in generale. Hanno un tatuaggio sulla spalla che li caratterizza e portano sempre una maschera per nascondere la loro identità.
Ninja Inseguitori - Sono gli addetti a rintracciare i ninja fuggiti dal villaggio e ucciderli, eliminandone i cadaveri e occultando ogni prova della loro esistenza passata, per proteggere le eventuali abilità innate in possesso dei traditori e gli altri segreti che conoscono.
Squadra Medica - Squadra composta da Ninja preparatissimi nella medicina, che conoscono molte tecniche per curare i feriti e che vengono solitamente utilizzati come supporto nelle missioni. Il fatto che di norma rimangano nelle retrovie non significa che non sappiano uccidere.


Jounin:

Essere Jounin vuol dire essere uno dei migliori, un ninja molto forte a cui vengono affidate le missioni più pericolose. Un Jounin ha anche il compito di addestrare gruppi di 3 Genin fino all'esame per Chunin.

Chunin:

I Genin che sono riusciti a dimostrare nell'esame di avere le doti giuste per poter comandare un gruppo vengono promossi a Chunin. I Chunin possono essere a comando di un piccolo gruppo di Genin durante una missione, oppure insegnare all'Accademia Ninja. Essere un Chunin è segno di indipendenza e intelligenza.

Genin:

Il livello più basso del ninja, il Genin. Un Genin è uno studente fresco fresco di accademia, che viene assegnato ad un Jounin per fare missioni. Queste missioni di solito consistono nelle ritrovare cuccioli scomparsi per conto di persone benestanti, oppure fare da scorta a persone di poco conto. Quando un Genin raggiunge un certo grado di maturità, partecipa all'esame per poter diventare Chunin.

Studente:

Gli studenti dell'accademia ninja devono completare un percorso formativo di circa tre anni, dove imparano i basamenti per diventare un Ninja. All'accademia imparano inoltre l'utilizzo delle armi e le tecniche base, come la moltiplicazione del corpo e la sostituzione. Solitamente solo nove studenti per esame vengono promossi a Genin.

A cura di FedeUchiha